Settore petrolifero

Costruzione di componenti per impianti petroliferi ad Ortona

C.M.O. è un’azienda che opera nel settore della carpenteria metallica, focalizzata sulla costruzione di componenti per impianti petroliferi.

Consulta i recapiti

Al servizio del settore petrolifero

C.M.O., con sede ad Ortona, è da sempre attenta alle esigenze dei clienti che operano nel settore petrolifero. L’azienda vanta oltre 30 anni di esperienza nella realizzazione di componenti per impianti petroliferi capaci di soddisfare le richieste dei clienti, grazie ad una continua innovazione tecnica. Il reparto produzione lavora ogni giorno su progetti per la costruzione di macchinari per raffinerie, la realizzazione di componenti di precisione, basket off shore, tubazioni e manifatture.

Costruzione di macchinari per raffinerie

C.M.O. di occupa della costruzione di macchinari per raffinerie, di componenti per impianti di estrazione da terra, piattaforme e impianti di raffinazione, impianti off shore, giunti per tubazioni. Tutte le componenti meccaniche realizzate nella sede di Ortona vengono costruite e assemblate secondo i più alti standard qualitativi e produttivi. I componenti per impianti petroliferi di C.M.O. sono sempre prodotti perfetti e sicuri, conformi al progetto e innovativi. 

Basket off-shore

Per il settore petrolifero, oltre alla costruzione di componenti per impianti petroliferi, C.M.O. offre un servizio di noleggio a riscatto di cassoni off shore realizzati nella sede di Ortona. La gamma completa di contenitori e cestelli offshore è stata progettata e prodotta in conformità con DNV 2.7-1 / BSEN 12079 o ISO 10855. Le unità sono fornite con imbracature e grilli certificati come standard e sono impilabili dove lo spazio sul ponte o sul cortile è ridotto e risulta prezioso. 

Per realizzare il tuo progetto

contatta i nostri esperti

Share by: