Da due generazioni, carpenteria di qualità
C.M.O. è un’azienda specializzata nella lavorazione dei metalli con sede ad Ortona, in provincia di Chieti, e che ha tra i suoi interlocutori commerciali aziende del settore petrolifero, alimentare e non solo.
Carpenteria metallica per industria e privati
C.M.O. è attiva ad Ortona, in provincia di Chieti nel settore della lavorazione dei metalli dal 1988. Operativa nel campo della carpenteria metallica e meccanica leggera e pesante, offre servizi di progettazione, costruzione e montaggio. Grazie alla lunga esperienza e alla grande competenza tecnica, la ditta assicura rapidità nella realizzazione della lavorazione dei metalli e nella consegna, oltre ad un’eccezionale qualità nei dettagli e rifiniture dei lavori. I principali clienti di C.M.O. sono industrie del settore petrolifero, per cui si realizzano macchinari e componenti per raffinerie, le industrie del settore alimentare, per cui si costruiscono componenti per impianti sempre anallergici e a rilascio zero, ma anche altre tipologie di aziende e clienti privati per piccoli lavori metallici.
Carpenteria componibile su misura
C.M.O. è attiva ad Ortona, in provincia di Chieti, offrendo un’accurata e precisa lavorazione dei metalli per diversi scopi. Il lavoro dell’azienda è quello di progettare, se necessario, e poi costruire e installare macchinari e componenti metallici. Si realizzano anche lavori di carpenteria componibile su misura.
Tra i servizi disponibili per privati e per aziende:
- costruzione di container per piattaforme in mare (sulla base di quanto stabilito dalla normativa EN 12079-1);
- realizzazione di skid, cabine e macchine operatrici per il settore della cantieristica nei pozzi petroliferi a terra;
- realizzazione di saldature su aste impiegate per la perforazione e per l'esplorazione dei pozzi petroliferi;
- fornitura di grigliati, recinzioni e altre realizzazioni metalliche;
- fornitura e posa di carpenteria leggera e di carpenteria pesante per cantieri nel settore edile;
- realizzazione di ampliamenti e a modifiche su macchine per il settore alimentare.